Studio Legale JMU

JMU - Law FirmLo studio legale JMU è situato a Firenze, città famosa in tutto il mondo per la sua storia e cultura, ma conosciuta anche come uno dei maggiori centri in Italia di attività commerciale e di esportazione. Fin dalla sua nascita nel 2003, lo studio si è caratterizzato per la sua particolare propensione all’internazionalità. Pur essendo attivi in ambito locale con clienti di tutte le dimensioni, più del 50% dei nostri clienti è straniero. Siamo sempre orientati, ed è forse questo il motivo della nostra rapida crescita, a fornire le soluzioni e le risposte più rapide, cercando di stare lontani dai contenziosi e dalle burocrazie tipiche del mondo giuridico.

Più nel dettaglio, possiamo specificare che:

  • Tutti gli avvocati parlano correntemente inglese, offriamo la nostra assistenza professionale anche in spagnolo, francese e tedesco. Alcuni avvocati hanno conseguito titoli di studio post lauream o esperienze in studi legali o abilitazioni in paesi stranieri, in particolar modo nel Regno Unito e negli Stati Uniti.
  • All’interno dello studio opera un notaio per perfezionare qualsiasi atto che debba essere autenticato o avere forma pubblica, incluso ogni trasferimento di proprietà, inizio di una attività, testamenti ed altri documenti riguardanti le successioni.
  • I geometri che operano all’interno del nostro studio forniscono ogni tipo di valutazioni, ispezioni tecniche e catastali per qualsiasi transazione riguardante terreni e proprietà immobiliari.
  • Offriamo uno schema di fatturazione competitivo e sempre indirizzato al soddisfacimento dei nostri clienti.

For our areas of specialty, please see our Aree di Attività.